Image1
BEAUTY SLIM UP®   PLUS SLIM UP® PLUS
Un best seller
ancora più attivo!

Tecnologie per il dimagrimento

L'idea vincente di creare una sinergia ideale tra raggi infrarossi ed elettrostimolazione ha avuto nel corso degli anni conferme scientifiche e di mercato, tanto da divenire uno standard di riferimento e l'oggetto di numerosi tentativi di imitazione. Innovare questa idea passa attraverso l'evoluzione e l'applicazione delle ricerche e delle conoscenze scientifiche.

Slim UP® Plus rende questo trattamento ancora più performante, sfrutta infatti le ultime scoperte nel campo della fisiologia muscolare: i differenti tipi di fibra muscolare, le frequenze più adatte a stimolarle selettivamente, le nuove visioni sull'allenamento estetico ed il lavoro a fianco dei migliori esperti, è questo mix che porta ad un prodotto innovativo ed efficace.

In Slim UP® Plus la banda di infrarosso più penetrante, portata sulla superficie corporea secondo un'angolazione studiata ed ideale, controllata da sensori di sicurezza, è confermata nella sua efficacia da studi sempre più numerosi ed approfonditi; e la sinergia elettrostimolante è divenuta senza confronti.

SLIM UP PLUS
UN BEST SELLER
ANCORA PIÙ ATTIVO!

Senza confronti nella potenza di lavoro, aumentata di circa il 43% e portata ai livelli massimi di intensità della categoria, in modo da permettere un reclutamento massimale delle fibre muscolari senza affaticare il muscolo.

Senza confronti nell'ampliamento ragionato dei programmi di lavoro, che seguono la fisiologia del muscolo e l'andamento di un vero e proprio allenamento scientifico con una fase iniziale warm up di "riscaldamento", cui segue la fase di lavoro vera e propria seguita infine da un progressivo rallentamento e riposo "cool down".

Senza confronti nelle differenti frequenze usate, per lavorare nella maniera più selettiva su fibre tra loro diverse per grandezza, velocità e metabolismo.

Senza confronti infine nella possibilità di lavorare dolcemente ed insensibilmente, anche durante le fasi di riposo e anche soltanto per aumentare la capillarizzazione e l'apporto di ossigeno.

Ma innovazione ed efficacia non sarebbero nulla senza la semplicità di utilizzo: oggi in Slim UP® Plus tutto è ancora più semplice: programmi di lavoro chiari, facili nell'impostazione, ma in qualsiasi momento controllabili e modulabili settore per settore, per rendere il lavoro gradevole, gradito e senza grattacapi di sorta.

Con Slim UP® Plus qualsiasi istituto, anche piccolo, sfrutta con solo mezzo metro quadro un top di gamma che permette di portare aria nuova, dare nuovo impulso al centro, ampliare l'offerta estetica.Le indicazioni sono amplissime e Slim up® Plus dimostra efficacia e rapidità anche in studi clinici in ambito universitario: dal soprappeso al dimagrimento localizzato, dalla cellulite* recente a quella di vecchia data e a quella linfedematosa, dal rilassamento e perdita di tono al modellamento della silhouette, dal miglioramento del circolo al relax, dalla capillarizzazione al potenziamento muscolare, senza dimenticare la ginnastica del viso ad effetto lifting e la sinergia perfetta con i trattamenti estetici di tipo cosmetico.


Uno speciale
manipolo attivo
fa rinascere
il viso con un
prolungato
effetto lifting


Slim Up® Plus OCCUPA POCHISSIMO SPAZIO