Image1
BENESSEREIL BOSCO 10 differenti
modelli di
saune che
costituiscono
Linea Verde
e Serie Europa

Linea di sauna finlandesi

IL BOSCO di SAUNA ITALIA è formato da 10 differenti modelli di saune finlandesi che costituiscono:
LINEA VERDE
SERIE EUROPA
LINEA VERDEè la serie di saune finlandesi da abitazione che SAUNA ITALIA® dedica alla clientela più raffinata ed esigente. Rifinita con meticolosa cura nei particolari, è caratterizzata dalla porta a tutto cristallo e dalle esclusive funzioni del quadro LOGICA.
La porta a tutto cristallo toglie ogni senso di claustrofobia e la vista può spaziare nell'ambiente esterno. Le funzioni del quadro LOGICA aggiungono a LINEA VERDE una serie di comodità esclusive.
LINEA VERDE è corredata di ogni accessorio: clessidra, termometro-igrometro, mastellino, mestolo, pietre, poggiatesta.
LINEA VERDE può essere realizzata in Hemlock Canadese o in Abete di Svezia delle migliori qualità. L'arredamento interno (panche, poggiatesta, griglia di protezione, stufa e pavimento) può essere in legno naturale o finemente lucidato con finitura opaca.


SERIE EUROPAè la serie di saune finlandesi che unisce alla tradizionale qualità di SAUNA ITALIA® un costo competitivo. Di linea elegante, completa nelle funzioni essenziali e negli accessori. Le battute delle porte e le rifiniture degli angoli esterni sono ricavate direttamente in squadratura.
SERIE EUROPA è realizzata con la migliore qualità di Abete di Svezia.
SERIE EUROPA è prefabbricata di serie.