Image1
BEAUTY THERMA
THAO®


Thermathao®,
le terme del
terzo millennio

Un angolo termale al centro estetico

THERMATHAO®
il luogo dove tecnologia, natura
e professionalità creano bellezza
e benessere.


Il mondo dell'estetica è entrato in una fase evoluta, nella quale si è sempre più attenti non soltanto alla cura della bellezza, ma anche al concetto globale dello star bene. Ogni centro che si prenda cura della persona sta dando sempre più spazio al rispetto della salute, alla riconquista del proprio equilibrio fisico e psichico, in una presa in carico complessiva del cliente.

I trattamenti proposti, i materiali usati, i prodotti cosmetici, tutto si sta indirizzando sempre più verso la riscoperta di energie amiche come il calore, i colori e di sostanze naturali come le essenze, gli oli, i fanghi, il legno. Lo stesso rapporto con il cliente diviene sempre più un'esperienza unica, una ricerca di contatto, uno scambio di energia, passando sempre attraverso la manualità.

Therma Thao® vuole essere una risposta a queste esigenze, una linea di prodotti che ha nel suo DNA la ricerca dell'efficacia tutta al naturale. Le migliori essenze aromatiche in sinergia, ad alta concentrazione, legate in sequenze di lavoro che ne esaltino gli effetti, passando attraverso il calore, gli oli, il massaggio, le argille ed i colori. Abbandonarsi ad un massaggio, rilassarsi e nel contempo lasciare agire le piante aromatiche, saturarsi del loro profumo, rivivere l'esperienza delle antiche argille saline…questo vuole essere Therma Thao®, un'esperienza sensoriale unita alla modernità e scientificità di una grande azienda da sempre impegnata nella ricerca e nell'innovazione. Un'esperienza unica, che però è anche mirata alla soluzione dolce di problematiche estetiche. Sono nati così dei percorsi dedicati al trattamento di disarmonie diffuse, linee cosmetiche distinte che possano anche interagire, ma in ogni caso tendenti al riequilibrio e al benessere pieno.

Le argille, gli oli, il calore che avvolge: la natura rigenera il tuo corpo, rinnova la tua bellezza. Therma Thao® il piacere dei sensi.