Image1
BENESSEREEMY PLUS Doccia
Emozionale
con percorso vascolare

Doccia per benessere vascolare

EMY PLUS ha un percorso vascolare intorno alla cabina
della doccia emozionale.


Ha la funzione di esercitare sulla pianta dei piedi, sul piede intero e sulle caviglie una serie di stimoli: uno stimolo termico che induce la pelle e i vasi sanguigni superficiali ad una reazione di contrazione: variando la temperatura, con successivi passaggi tra una vasca calda ed una vasca fredda, perché l'alternanza tra dilatazione e contrazione costituisce una vera e propria ginnastica capillare, un allenamento per la circolazione sanguigna.

Uno stimolo meccanico attraverso il movimento dei piedi che si alzano e si abbassano energicamente. L'acqua massaggia tutte le zone di riflesso dei piedi. La superficie di calpestio presenta delle asperità, rendendo lo stimolo meccanico ancora superiore. Il percorso è quindi diviso in due parti: quella più lunga con acqua calda a circa 38°C, e quella più corta con acqua fresca (in quanto la reazione del corpo al freddo è molto più rapida rispetto alla reazione che questo ha all'innalzamento di temperatura).

EMY PLUS è un prodotto per il benessere che nasconde la propria tecnologia estremamente evoluta, tutta la strumentazione è infatti realizzata con sistemi capacitivi, che si lasciano vedere solo quando servono.

Ognuno dei 9 programmi è stato pensato per momenti o situazioni specifiche: la stagione dell'anno, l'orario della giornata, oppure in base a determinate esigenze personali.

I programmi possono essere eseguiti anche in sequenza. Oltre ai 9 programmi automatici vi è la possibilità di utilizzare EMY PLUS in maniera manuale, tramite un controllo remoto situato all'interno della cabina.

1 Corrimano esterno
2 Controllo remoto interno
3 Pannello comandi capacitivo
4 Aromaterapia
5 Doccia a getto
6 Doccia,
Cromoterapia,
Aromaterapia