Image1
BEAUTY SLIM UP® Un centro specializzato
per lo snellimento
e la tonificazione
in mezzo
metro quadro

Infrarossi ed elettrostimolazione per dimagrire

Slim Up® è un'apparecchiatura per estetica di nuova concezione, costituita da una sorgente di radiazioni infrarosse e da un elettrostimolatore muscolare.

Rassoda, snellisce, modella,
Rapidamente!


Slim Up® è la macchina di ultima generazione che occupa solamente mezzo metro quadro, si può collocare in ogni cabina, si adatta a qualunque lettino, si può spostare ovunque.

L'applicazione di radiazioni infrarosse associata alla elettrostimolazione muscolare determina lo snellimento, il modellamento e la tonificazione muscolare distrettuale.

Slim Up® consente pertanto di ottenere la riduzione delle adiposità localizzate di addome, glutei e cosce e contemporaneamente di aumentare il tono muscolare; Slim Up® offre una risposta concreta al problema della cellulite*.

Slim Up® dispone di una sezione viso per il trattamento della muscolatura facciale che utilizza un'onda sinusoidale particolarmente dolce ed uno speciale manipolo attivo brevettato per rassodare e rialzare i sottili muscoli del viso.

SINERGIA PERFETTASinegia perfetta tra le sei sorgenti di raggi infrarossi ed i tre differenti programmi di stimolazione muscolare, con risultati evidenti e rapidi.

EFFETTO SNELLENTEEffetto snellente e dimagrante su cuscinetti ed accumuli localizzati di adipe
AZIONE TONIFICANTEAzione tonificante e rassodante non solo su tutti i muscoli del corpo, ma anche sulla superficie cutanea, con particolare riferimento ad addome, interno cosce, glutei.
TRATTAMENTO MULTIFATTORIALETrattamento multifattoriale della cellulite*, con effetto riducente, rassodante, drenante, e ossigenante.
RIMODELLAMENTORimodellamento della silhouette grazie alla possibilità di concentrare l'azione solo su precise parti del corpo.
INTEGRAZIONE IDEALERimodellamento della silhouette grazie alla possibilità di concentrare l'azione solo su precise parti del corpo.

I grandi risultati di Slim Up® sono frutto di un lavoro di ricerca, di progettazione e sperimentazione che ne ha verificato anche con studi scientifici, tutti gli aspetti medici, tecnici e normativi.


cellulite* = inestetismi della cellulite
Uno speciale
manipolo attivo
fa rinascere
il viso con un
prolungato
effetto lifting