Image1
BENESSERE LE FINLANDESI® Il piacere antico
della sauna,
nella forma
di un design
sofisticato

L'elevata tecnologia è discretamente nascosta, per evidenziare il piacere del legno.

Il grande telo bianco abbandona il mio corpo per lasciare spazio alla purificazione del calore secco, all’intenso profumo del legno naturale.

Da millenni il piacere della sauna ci è raccontato. Sempre si cerca con metodologie molto attente, dolci e naturali, sistemi per raggiungere l’armonia con sé stessi, per vivere momenti di benessere nel corpo e nella mente. In sauna ritrovo sempre quella primitiva intimità che mi permette di rilassare la mente e concedere al corpo una profonda purificazione. Il calore secco che mi avvolge, il forte e profondo profumo di legno mi risveglia dentro sensazioni forti, mi sento profondamente purificato. In sauna per la mente, in sauna per il corpo, nel calore della sauna il piacere di star bene con sé stessi, il piacere di star bene con gli altri.

Al [ClubWell®] ritrovi nella sauna, uno stile nuovo, diverso. Ad accompagnare la logica semplicità di questo ambiente, traspare inevitabile una grandissima esperienza ma allo stesso tempo una visione innovativa dell’accoglienza, capace di offrire benessere in ogni sua forma. Nella stufa, il cuore della sauna, pulsa una tecnologia elevata ed originale e con grande discrezione si propone ottimamente inserita nell’ambiente, così lo stesso pulsantone di sicurezza, per la chiamata a distanza, offre la sua presenza rassicurante e discreta. Le grandi panche in legno reinterpretate racchiudono in un design originale quelle forme che permettono la comodità ed il relax, morbide onde che mi cullano mentre nel cielo si illuminano le stelle della cromoterapia.